Abbiamo aiutato centinaia di aziende a risparmiare enormi capitali, formando il personale aziendale all’eco-guida e guida responsabile, inizia ora a risparmiare. Ottieni il corso gratis con l’OT23!
Lo spiega Walter Bucelli, Direttore Generale e CEO Enegan.
MDL partner DHL che, è una delle top compagnie di trasporto merci, che si è affidata a noi per fare un check-up personalizzato con gli autisti sul loro percorso giornaliero.
Gli istruttori D6 hanno viaggiato con gli autisti DHL per calcolare i loro consumi e tempi di percorrenza.
Ecco i risultati:
I corsi sono suddivisi in pacchetti, posso essere acquistati singolarmente o come pacchetto multiplo.
OTTIENI IL CORSO GRATIS PER I TUOI DIPENDENTI GRAZIE ALL’OT23
Per aziende e privati
Adatto a mezzi leggeri e pesanti
Per aziende e privati
Adatto a veicoli elettrici
Per aziende e privati
Adatto a mezzi leggeri e pesanti
Come commerciale da oltre 35 anni, ho trascorso gran parte del mio tempo in auto. Grazie al corso D6 Group, ho scoperto un modo nuovo e più consapevole di vivere la guida. In soli 4 ore, ho acquisito concetti e comportamenti che mi permettono di guidare in modo più sicuro e concentrato, senza trascurare la velocità. Sono entusiasta di mettere in pratica ciò che ho imparato già dalla prossima visita clienti, con maggiore sicurezza e consapevolezza del mezzo.
Il Modello OT23 è il modulo per la riduzione del tasso medio per prevenzione da utilizzare per accedere alla riduzione del tasso medio di tariffa per le aziende che abbiano effettuato interventi per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, in aggiunta a quelli previsti dalla normativa in materia.
Prenota ora una consulenza gratuita e ottieni maggiori informazioni.
Grazie alle nostre tecniche il guidatore imparerà ad aumentare l’autonomia del veicolo, ad avere una guida sicura e ad essere più produttivo.
Fin da subito il guidatore sarà in grado di risparmiare carburante e aumentare l'autonomia residua del veicolo, contribuendo alla riduzione dell'impatto ambientale dell'azienda.
Il guidatore otterrà più sicurezza al volante, ridurrà la possibilità di incidenti, aumentando la velocità media, la produttività e il benessere psico-fisco.
Le tecniche di guida sicura andranno drasticamente a ridurre il numero di incidenti e il costo assicurativo, inoltre ridurranno fino al 28% dei costi INAIL.
Sarà possibile ottenere un risparmio significativo sulla manutenzione del veicolo rispettando i tagliandi programmati.
Nella nostra azienda abbiamo deciso di migliorare la sicurezza stradale e ridurre i consumi della flotta di auto. Grazie al corso D6 Group, abbiamo imparato a guidare in modo più efficiente e concentrato, consentendoci di arrivare ai nostri appuntamenti con meno stress. Consiglio vivamente a tutti di partecipare a un corso D6 Group e ho già regalato questa opportunità ai miei figli. Desidero ringraziare Paolo, Tommaso e tutto il loro team per la passione e la competenza dimostrate nel loro lavoro. Per concludere, cito le parole di Paolo Ciuffi: "Per andare veloci dobbiamo prima imparare ad andare piano e in modo corretto". Grazie di cuore per tutto ciò che ci avete insegnato.
CEO
Istruttore Master
Direttore esecutivo
Direttore amministrativo
Responsabile
Ricerca e Sviluppo
Istruttore Master
Direttore Marketing
Amministrazione
Campione Italiano Rally
Istruttore Master
Navigatore Mondiale Rally
Istruttore Master
Istruttore
Istruttore
Istruttore
Ottieni il corso GRATIS grazie all’OT23! Sarai ricontattato dal nostro team per studiare la migliore soluzione per fare risparmiare l’azienda nel più breve tempo possibile.
Come avvocato mi occupo di sicurezza stradale sia in tribunale che in ambiti sociali, seguendo le attività di associazioni nate da tragedie come quella di Gabriele e Lorenzo, giovani vite spezzate sulla strada. Durante un corso di guida sicura al quale ho partecipato, anche l'autista del Governatore della Regione Toscana ha ammesso di aver scoperto di non sapere guidare, nonostante anni di esperienza e 4 corsi alle spalle. Questo dimostra che anche i professionisti con esperienza possono imparare nozioni importanti sulla sicurezza stradale. Il metodo Ciuffi non è la soluzione completa al tema della sicurezza stradale, ma può trasmettere un messaggio importante: il nemico da combattere non è la strada o il mezzo, ma l'ignoranza dell'uomo e la superficialità con cui si sale a bordo.
Ho avuto l’opportunità di scoprire un altro modo di vivere la guida. Dico vivere perché, da commerciale da più di 35 anni, ho passato in auto la maggior parte del mio tempo. È stato un po’ come scoprire che ti mancavano i fondamentali, ma non per negligenza o mancanza di attenzione alla sicurezza, semplicemente perché nessuno ti spiega quello che un professionista può spiegarti. Ci siamo dedicati 4 ore, intense di concetti e di prove su strada, senza fretta ma con la voglia di portarci a casa alcuni concetti e comportamenti che possiamo utilizzare fin da domani. Che dire... domani visita clienti, come sempre con il sorriso ma certamente con più di sicurezza e consapevolezza del mezzo.
Nella nostra azienda abbiamo una flotta abbastanza importante e i titolari si erano dati 2 obiettivi: rendere più sicuro l’utilizzo delle auto che ci avevano affidato e fare economia nei consumi. A noi, che quasi viviamo in auto, questo corso ha insegnato a muoverci con meno affanno permettendoci di arrivare agli appuntamenti più concentrati. Sono profondamente convinto che tutti dovrebbero partecipare ad un corso D6 Group. Nel mio piccolo ho fatto questo regalo ai miei figli, certo che sarà loro di grande aiuto. Voglio ringraziare chi mi ha dato la possibilità di conoscere la D6: Paolo, Tommaso e tutto il loro team; tutte persone fantastiche e appassionate del proprio lavoro. Per chiudere voglio usare le parole di Paolo Ciuffi: “Per andare veloci dobbiamo prima imparare ad andare piano e in modo corretto”. Grazie di cuore a tutti voi per tutto quello che mi avete insegnato.
In quanto avvocato mi occupo di sicurezza stradale sia nelle aule di tribunale che in contesti sociali. Seguo infatti le attività di associazioni nate da una tragedia stradale come quella di Gabriele e Lorenzo, due giovani vite stroncate sulla strada. Al corso ha partecipato anche l’autista dell’attuale Governatore della Regione Toscana, quindi un vero e proprio professionista con esperienza che, al contrario della sottoscritta, ama guidare tanto da averne fatto la sua professione. Ad un tratto si è girato e ha detto “oggi ho scoperto di non saper guidare”. Anche se era solo una battuta nascondeva un fondo di verità. Dopo anni di esperienza, con 4 corsi di guida sicura alle spalle, oggi ha appreso nozioni semplici ma importanti, anzi fondamentali, che mai nessuno si era premurato di dargli. Il metodo Ciuffi non può essere da solo la soluzione al tema della sicurezza stradale ma è in grado di trasmettere un messaggio fondamentale: il nemico da combattere non è la strada, non è il mezzo ma è l’ignoranza dell’uomo e la superficialità con la quale sale sul mezzo.
© Copyright D6 group – Tolida SRL P.IVA 03846570129